Luscher Test - Forma ridotta

         Il Luscher Test, nella sua forma ridotta è ancora più semplice e veloce: esso indaga sulle motivazioni profonde della personalità e rivela la natura di eventuali problemi nella situazione esistente, le sorgenti dello stress, le caratteristiche represse, gli obiettivi desiderati e, infine, i veri problemi.

       Il Luscher Test, nella sua forma ridotta, può essere richiesto solo per una maggiore conoscenza di se stessi; non è sufficiente per una diagnosi psicologica o per procedere con un trattamento psicologico o l'apprendimento di una tecnica di rilassamento, perché in tal caso vanno somministrati sia la forma completa del Test Cromatico di Max Luscher che il Minnesota Multiphasic Personality Inventory (MMPI).

     La somministrazione, interpretazione, stesura e invio via e-mail dei risultati avviene in tempi brevi. Una eventuale re-test (avente lo scopo di verificare eventuali cambiamenti) non va effettuato prima dei 6 mesi dall'ultima somministrazione, tranne che non avvenga a conclusione di una psicoterapia, per una valutazione degli effetti.  

     Il risultato del Luscher test è materiale strettamente riservato che viene eliminato subito dopo essere stato inviato o comunicato all’interessato. Viene conservato dallo psicologo solo il protocollo di risposta per essere rielaborato nel caso si voglia il confronto con una somministrazione successiva (ad esempio dopo i sei mesi). Chi riceve i risultati può conservarli o eliminarli, può commentarli e farne punto di partenza per un’analisi personale. Non è tenuto a condividerli con i familiari.

I costi, rispetto alla versione integrale sono dimezzati: 30,00 € per la prima somministtazione, 20,00 € per il re-test.

Richiedere compilando il modulo sottostante.

 

OGGETTO: indicare Luscher test - Forma ridotta

LA TUA E-MAIL: indicare la propria e-mail personale

MESSAGGIO: indicare il programma di scrittura utlizzato per leggere i documenti (es. Word 2010 o versione precedente, ODT o altro)

Non appena ricevuta la richiesta verrà spedito il modulo dove saranno indicate le modalità su come procedere.