Corso individuale on-line di Training Autogeno di base per la gestione dell'ansia e dello stress

     Corso individuale rapido per l'apprendimento della tecnica di rilassamento di Schultz: il Training Autogeno somatico di base. Si tratta della tecnica elettiva per la gestione dello stress e il trattamento dell'ansia generalizzata.  

      Il corso dura 8 settimane e si articola in 10 sedute via Skype. I primi tre incontri si svolgeranno nel corso della prima settimana, e riguarderanno una breve raccolta di dati anamnestici e la somministrazione di 2 test della personalità (necessari per verificare l'idoneità alla tecnica) gli altri incontri si svolgeranno uno a settimana. L'orario degli appuntamenti verrà fissato in base alle esigenze dei corsisti e compatibilmente con gli spazi disponibili della dott.ssa. Verranno spediti via e-mail: 9 brevi dispense teoriche e 9 protocolli per l'autosservazione. 

     Al momento dell'iscrizione al corso verrà spedito via e-mail il modulo di richiesta da compilare e rispedire (sempre via e-mail). Ogni incontro avrà un costo di 45,00 € pagabili anticipatamente con bonifico bancario o con accredito su postepay (a fine corso sarà rilasciata la ricevuta di pagamento). Sempre e solo per questo corso, nella quota sono compresi la somministrazione ed elaborazione dei 2 test della personalità, ma non il re-test alla fine del corso.

            Per l'iscrizione si può telefonare al n. 389 1161310, oppure tramite il modulo che troverete QUI.

Per ulteriori approfondimenti sul corso di T.A. on-line cliccare QUI.