Contatto Telefonico

Maria Giovanna Zocco
Servizio di Psicologia Clinica on line
Modica (RG)
Cellulare: 389 1161310 (anche per WhatsApp)

Modulo di contatto

Oggetto: indicare o il tipo di problema (es. Ansia, depressione, problemi somatici, insonnia ecc.) o (in assenza di problemi) la tipologia di intervento di cui si intende usufruire per una maggiore conoscenza di se stessi o per ottenere un maggior benessere psicofisico  (es. Test cromatico, Tecnica di rilassamento, Consulenza, ecc.)

Messaggio: indicare il nome, il comune di residenza e descrivere il disagio o il problema che si sta vivendo, in modo spontaneo (non ha importanza se breve o esteso). Indicare anche il programma di scrittura utilizzato nel caso fosse diverso o in edizioni precedenti rispetto a Word 2010.

Nota: sarà data risposta nel più breve tempo possibile. Se si è interessati all'apprendimento di una tecnica di rilassamento, insieme alla risposta via e-mail sarà inviato in allegato il modello d'iscrizione da compilare, dove sarà chiesto l'indicazione delle fasce orarie in cui è più facile ottenere un momento tranquillo per la connessione. Ciò è importante: per noi ai fini organizzativi, per gli utenti è fondamentale perché, soprattutto, le prime esecuzioni degli esercizi, necessitano di un ambiente quanto più possibile tranquillo. 

Modello di richiesta per la consulenza on line (formato: Word 2010)

Il modulo di richiesta di consulenza on line, oltre che a questo indirizzo e-mail: mgzocco@gmail.com, può essere richiesto anche tramite il modulo di contatto di cui sopra. E' però importante indicare il tipo di programma utilizzato per aprire i documenti (es. Word 2010, Word 97-2003, ODT, Works ecc) questo permette a noi di sapere in quale versione spedire il Modello di Richiesta Iscrizione. 

Dopo aver scaricato il documento aprirlo, quando si aprono le finestre cliccare rispettivamente su "OK", poi su "Si" e, infine, quando il documento è già aperto su "abilita modifica"

Con l’invio dei suddetti moduli l'utente acconsente al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy. Consenso esplicito secondo D. Lgs 196/2003.

Per ulteriori informazioni c'è lo Sportello prenotazioni e sportello d'ascolto gratuito in chat.

Sportello d'ascolto e prenotazioni: una volta a settimana tutti i martedì dalle 10:00 alle 11:00 su Skype; 3 volte a settimana su Facebook: il lunedì dalle 15:00 alle 16:00, il martedì dalla 10:00 alle 11:00 e il mercoledì dalle 22:00 alle 23:00.  Chiedere l'amicizia e connettersi nei giorni e negli orari indicati per accedere alla chat gratuita. Cliccare QUI per il profilo.