Corso on-line rapido di Training Autogeno Superiore (T.A.S.) individuale

   Coloro che hanno appreso il T.A. somatico di base e vogliono completare il percorso autogeno, possono accedere al corso individuale on-line di Training Autogeno Superiore T.A.S. I corsi si svolgeranno in base alle esigenze dei corsisti e compatibilmente con gli spazi disponibili della dott.ssa.

      Il T.A.S.  è il naturale completamento del T.A. somatico di base. Esso comprende una serie di 8 esercizi che includono immagini mentali specifiche, ciascuna delle quali esplora un aspetto profondo della personalità. La prima esecuzione di ogni esercizio viene fatta sotto la guida della psicologa, poi sarà svolto autonomamente 3 volte a settimana.

      Mentre il T.A. di base è una tecnica che include prevalentemente l'aspetto psico-somatico e il sistema neurovegetativo, il T.A.S. riguarda invece più specificatamente la sfera psichica e i vissuti profondi della personalità: esso permette di raggiungere le insicurezze frenanti, ma anche le potenzialità latenti. Quindi, il T.A.S., oltre che essere per tutti un importante strumento per la crescita interiore, esso diventa insostituibile quando l'eventuale sintomatologia che la persona presenta nasce da un vero e proprio disagio esistenziale (mancanza di senso della vita, di valori, problematiche nelle relazioni sia della coppia che familiari ecc.). 

      Ogni incontro, della durata di 40 minuti, avrà un costo di 55,00 € pagabili anticipatamente con bonifico o con accredito su postepay. Al termine sarà rilasciata ricevuta di pagamento.

      Inoltre, alla fine del corso, si avrà diritto gratuitamente al re-test del Luscher per un confronto con la prima somministrazione (quella preliminare al corso di Training Autogeno di base).

       Per l'iscrizione si può telefonare al n. 389 1161310, oppure tramite il modulo che troverete QUI.